/  Hanno scelto Infomail

BBS e Infomail

Altamente flessibile sia nella forma che nell’utilizzo. BBS è un’azienda commerciale orientata al servizio che propone una gamma completa di articoli, ispirati all’allegria e alla convivialità, caratterizzati per la praticità e per l’attenzione al design.
BBS opera in quattro diverse aree merceologiche:

  • articoli monouso per la tavola, il party, gli auguri e il regalo
  • puericultura e tavola bambino
  • pulizia casa
  • articoli casalinghi per la cucina

In Italia, BBS è oggi l’azienda leader nei mercati del Party e della Melammina, nonché protagonista di primo piano negli altri settori in cui opera: un successo testimoniato anche dalle manifestazioni di fiducia ricevute dalle più importanti Case Licenzianti, da Rainbow e Warner Bros, con cui sono in essere contratti di esclusiva a livello europeo, fino a Sanrio, Mattel, MPG-Ferrero, Nickelodeon e molti altri, ai quali si aggiunge la distribuzione dei prodotti Walt Disney.

E’ nostra convinzione che se vogliamo continuare a crescere con i ritmi di questi anni,- dice Lucio Morini, Direttore Marketing di BBS – uno dei punti chiave sarà la relazione con i nostri Clienti e, proprio a questo scopo, stiamo portando avanti importanti investimenti volti a migliorare il livello di servizio offerto, sia attraverso l’implementazione della nostra struttura, sia introducendo nuovi e innovativi strumenti che siamo certi miglioreranno la gestione dei processi – dagli ordini alle consegne – e la comunicazione nei confronti dei nostri Clienti Infomail è uno strumento che in modo semplice e immediato consente di gestire le proprie iniziative di mailing in completa autonomia, con un risparmio sia in termini di costi che di tempi. Il problema della conoscenza del codice html, che spesso era il motivo per cui ci si affidava ad agenzie esterne, viene efficacemente bypassato dall’interfaccia del sistema e dalla possibilità di ricorrere ad un’ampia galleria di templates. Per qualsiasi problema o incertezza, poi, va sottolineata la tempestività e la competenza del servizio di Supporto, che può essere ritenuto senz’altro un grande plus di InfoMail.

Nicola Bazzini
Brand Manager di BBS

BBS ha scelto InfoMail per la gestione delle propria Newsletter bimestrale e delle iniziative di Direct Mailing rivolte ai Clienti intermedi e ai Consumatori finali. Grazie a InfoMail, BBS è riuscita a implementare un sistema articolato di mailing altamente flessibile sia nella forma che nell’utilizzo.