/  Hanno scelto Infomail

Borgo creativo e Infomail

Comunicare al meglio con Infomail. Borgo Creativo è un’agenzia di comunicazione con sede a Brescia dove consulenti di marketing, esperti in comunicazione e art director trasformano idee e concetti in forme, colori e contenuti per raccontare aziende, prodotti, servizi e persone. Figure professionali specializzate e collaboratori (come designer, fotografi, stylist, videomaker) affiancano l’azienda nell’individuazione di strategie innovative ed efficaci.

Variegata l’offerta di servizi e soluzioni proposta da Borgo Creativo: realizzazione di loghi, marchi e immagine coordinati; creazione di campagne pubblicitarie, brochure, cataloghi e packaging; ufficio stampa; progettazione e sviluppo di siti internet; gestione di campagne di web marketing.
Borgo Creativo crede fortemente che la chiave del successo di domani sia il costante dialogo con il pubblico: clienti acquisiti e potenziali, o semplici utenti catturati dalla grafica accattivante del sito (borgocreativo.it) o dagli interessanti contenuti del blog (borgocreativo.it/blog), sono sempre aggiornati sulle novità aziendali e sui contenuti inerenti il mondo della comunicazione.

Utilizzando Infomail per gestire l’invio della propria newsletter, Borgo Creativo ottimizza risorse e tempistiche. Il processo di creazione e inoltro delle comunicazioni è facile, efficiente e veloce: con pochi passaggi le news di Borgo Creativo arrivano a migliaia di utenti.

Borgo Creativo ha scelto Infomail perché è uno strumento che funziona.
Grazie al monitoraggio della procedura di invio è possibile ottenere un immediato riscontro sugli indirizzi attivi, raccogliere informazioni sulla qualità dei contenuti, valutare quali messaggi riscuotono maggiore interesse e quindi formulare successive azioni mirate.

Borgo Creativo utilizza Infomail per la propria comunicazione e per i molteplici progetti satelliti, tra cui citiamo paperlink.it e relaxingarda.com, e propone il servizio ai propri clienti per veicolare informazioni commerciali di aziende che operano nell’industria, nel turismo, nel design e per la promozione di prodotti presentati in portali di e-commerce.

Infomail offre notevoli potenzialità: è indispensabile per l’azienda che vuole conquistare maggiore visibilità e ottenere riscontri positivi e immediatamente verificabili.