/  Hanno scelto Infomail

Dartway e Infomail

Infomail si è rivelato da subito uno strumento flessibile, affidabile ed efficace. Dartway – Divisione Interactive di Pbcom SpA è un’agenzia partner del gruppo di comunicazione integrata Moltiplica, specializzata in soluzioni interattive per il business attraverso il canale web e i media digitali. Dartway si propone come concreto agente di cambiamento per il proprio Cliente, ponendosi al suo fianco come partner,collaboratore e punto di riferimento. Infatti, il nostro team contribuisce fortemente alla definizione delle strategie di comunicazione dei nostri clienti ma, al contrario delle società di consulenza pure, realizza anche i progetti suggeriti.

Lavoriamo per offrire soluzioni capaci di generare relazioni ed esperienze e per garantire sempre risultati eccellenti attraverso strumenti di gestione e di comunicazione on-line incisivi, efficienti ed innovativi.

Per questo, per la gestione di campagne di e-mail marketingprofessionali (DEM e Newsletter) abbiamo selezionato Infomail che si è rivelato da subito uno strumento flessibile, affidabile ed efficace.

Utilizziamo Infomail per le campagne realizzate integralmente per conto dei nostri clienti(nell’immagine la newsletter di Ceres): dalla produzione del layout grafico e dei contenuti, alla gestione delle mailing list e dell’inoltro, all’estrazione e all’analisi dei dati statistici sulle risposte degli utenti.
Infomail ci offre infatti una concreta libertà creativa, un’efficiente gestione delle liste e un monitoraggio accurato della procedura di inoltro.

Inoltre consigliamo Infomail a quei clienti che decidono di produrre e inviare autonomamente le proprie comunicazioni sulla base di un modello grafico da noi predisposto e inserito tra quelli di default dello strumento. Con Infomail infatti i nostri clienti hanno a disposizione un’interfaccia usabile, un sistema affidabile e uno staff altamente professionale sempre disponibile al supporto.