/  Hanno scelto Infomail

EDM Informatica e Infomail

Infomail è uno strumento indispensabile a supporto della nostra organizzazione. Prima di utilizzare infomail non avevamo nessun tipo di statistica sulle comunicazioni o su chi avesse letto l’email o su quali link fossero stati visualizzati. Adottare uno strumento come Infomail, ci permette di avere maggiore visibilità del marchio su specifici target di mercato. Oggi possiamo dire che Infomail è uno strumento indispensabile a supporto della nostra organizzazione.

EDM Informatica nasce nel 1993 come software partner della Teamsystem, azienda leader italiana nello sviluppo di applicazioni gestionali rivolte al mondo delle imprese e dei professionisti con più di 47.000 clienti.
Il nostro mercato di riferimento è composto da Aziende, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Amministratori di condominio cui offriamo software gestionali, soluzioni hardware, servizi altamente specializzati e continui corsi di formazione.
Premiata per due anni consecutivi, 2007 e 2008, come “Best Performer Partner Teamsystem” su più di 400 software partner, la nostra azienda, ogni giorno, rappresenta il punto di riferimento tecnologico per oltre 600 utenti sparsi sul territorio nazionale. La strategia della EDM è orientata a conseguire traguardi sempre più ambiziosi, con l’obiettivo di raffinare ed accrescere continuamente la propria offerta sia in termini di prodotti che di qualità dei servizi, con un’attenzione spasmodica ai reali bisogni dei propri clienti.

Abbiamo scelto di utilizzare uno strumento di email marketing per 3 motivi principali:
Praticità. Oggi tutti possiedono un indirizzo mail e tutti desiderano avere informazioni via mail.
Semplicità di gestione. Infomail è semplicissimo da utilizzare.
Risparmio. Con dei costi contenuti uno strumento come Infomail, può davvero essere una valida alternativa ad altri strumenti di comunicazione molto più dispendiosi. Con Infomail inviamo delle email di vario genere.

  • Promozionali, su potenziali clientiInformative, sul parco clienti acquisito
  • Sondaggi per la customer satisfaction della ns. clientela