Tag e segmenti per profilare i tuoi clienti

Grazie a questi due strumenti, puoi categorizzare con semplicità i contatti inseriti nella tua lista: ti sarà possibile inviare messaggi mirati solo a un gruppo selezionato di utenti e migliorare l'analisi dei dati di risposta.

Che cosa sono e come funzionano i TAG

Il tuo tasso di apertura e quindi le conversioni delle tue campagne di e-mail marketing migliorano quanto più sei preciso nell'identificare gli interessi dei destinatari. Grazie all'uso dei TAG, puoi profilare i tuoi contatti, indicando una "parola chiave" per identificarli e filtrarli nella lista di appartenenza. Con i tag puoi arricchire e mantenere sempre aggiornata la tua lista contatti.

Che cosa sono e come funzionano i SEGMENTI

Con i SEGMENTI puoi creare dei sotto-insiemi della tua lista contatti e utilizzarli come destinatari specifici, senza inviare all'intera lista e senza essere obbligato a generare copie infinite degli stessi indirizzi e-mail. Puoi utilizzare i segmenti anche per costruire A/B test o per verificare i risultati di campagne specifiche.

È facile usare Infomail. Ed è gratis.