Alti livelli di sicurezza nel pieno rispetto della privacy

sicurezza-privacy

Sicurezza

Infomail è basato su infrastrutture hardware distribuite, database ridondati, load balancing e sistemi di fail over che garantiscono la piena affidabilità del servizio. Le newsletter, le immagini, e le liste sono protette da alti livelli di sicurezza. Infomail è installato su server altamente protetti: è impedito l’accesso ai dati da parte di persone non autorizzate. Aiutaci a proteggere i tuoi dati:

  • Tieni segreti i tuoi dati d’accesso all’account Infomail
  • Non diffondere mai le URL delle pagine visualizzate dopo il login.

Privacy

Infomail è studiato per assicurarti il pieno rispetto delle norme sulla privacy. In qualunque momento i destinatari delle comunicazioni possono attivare la procedura di deiscrizione selezionando il link inserito automaticamente nel fondo di ogni newsletter.

Infomail non rivende liste di indirizzi, né effettua invii dem a liste profilate: i tuoi dati d’accesso o le tue liste di indirizzi non saranno mai divulgati. Utilizzando il modulo di iscrizione online messo a disposizione sul tuo account, potrai raccogliere nuovi indirizzi nel pieno rispetto della normativa sulla privacy. Infomail opera infatti tramite una modalità di double opt in: l’utente che rilascia i propri dati deve necessariamente dare conferma della sua sottoscrizione.


Provalo gratis