/  Hanno scelto Infomail

Hotel Philosophy e Infomail

Hotel Philosophy (gruppo Mobygest) è un’azienda di gestione alberghiera che si distingue nel panorama dell’hôtellerie di lusso italiana per il suo stile dinamico, eclettico, fortemente influenzato dalla location e dalle più innovative tendenze in ambito ricettivo. Il concept che guida il gruppo, insolito per il mondo del turismo, trae visibile ispirazione da una contemporaneità che per cultura appartiene al mondo della moda e dell’arte. Tutte le strutture Hotelphilosophy sono tanto caratteristiche e uniche quanto la città o luogo che le accoglie e ispira il loro design. Si tratta di hotel contraddistinti da uno stile fortemente individuale, ma accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e impeccabile accoglienza, nel rispetto di uno­­ spirito tipicamente italiano. Grazie al suo gravitare in equilibrio costante tra gusto contemporaneo e rispetto per il passato, Hotelphilosophy rappresenta un punto di riferimento importante nell’ormai ampio e spesso indistinto universo di società italiane impegnate in hotel management.

Riteniamo che l’e-mail marketing sia uno strumento di promozione commerciale rapido ed efficace. E’ inoltre in grado di raggiungere in maniera istantanea un numero elevatissimo di contatti, è monitorabile in tempo reale e permette di avere redemption immediata generando strumenti interessantissimi di analisi. Le statistiche e le procedure di analisi (apertura delle mail, sorgenti di traffico, visite ricorrenti) sono infatti, un valido strumento per il controllo dei risultati ottenuti. Infomail, nello specifico, permette di creare template grafici ad hoc che – uniti a contenuti accattivanti – invogliano il destinatario a seguire i link di approfondimento. Lo strumento è ideale per creare profili personalizzati dei destinatari e offre la possibilità di invii profilati e molto precisi: attraverso campagne mirate riusciamo ad aumentare il traffico web del nostro sito e di conseguenza il tasso di conversione.

Con Infomail:

  • inviamo offerte speciali e newsletter tematiche
  • ci occupiamo del lancio e della presentazione delle nuove strutture a catalogo
  • facciamo l’analisi customer satisfaction

Le campagne e-mail finora realizzate hanno richiesto investimenti relativamente ridotti rispetto ai tradizionali sistemi di direct marketing. Il costo per contatto della comunicazione via internet è estremamente contenuto.

Martina Barberini
Hotelphilosophy Team