/  Hanno scelto Infomail

Masseria Il Frantoio e Infomail

Infomail è un “partner” nella nostra ambizione di essere un posto autentico e speciale. Masseria Il Frantoio sorge nelle campagne di Ostuni, nel cuore della Puglia. Oltre che Bed and Breakfast siamo anche Azienda Agricola e, circondati da ulivi secolari, produciamo con metodi naturali, ottimi olii extravergini d’oliva DOP e monocultivar. Seguendo antiche ricette abbiamo iniziato a produrre anche uno straordinario liquore unico nel suo genere, il Rosolio d’olivo. 

Curiamo in modo particolare, sin dalla prima colazione, la qualità del cibo e delle ricette, nel solco delle ricche tradizioni mediterranee pugliesi: molte verdure, quasi tutte selvatiche e tanti prodotti biologici, in gran parte coltivati in azienda. La nostra filosofia è seguire l’andamento delle stagioni. Le camere per gli ospiti, sono ricavate nella parte ottocentesca della Masseria: le abbiamo arredate non solo con mobili antichi ma anche con la stessa cura che i nostri nonni mettevano per ospitare al meglio i loro amici in visita in campagna, con molta attenzione ai particolari, anche per quelli che non si vedono. Ad esempio le lenzuola e la biancheria sono lavate in acqua e stese ad asciugare al vento e al sole.

Il nostro desiderio maggiore era insomma che Masseria Il Frantoio restasse un luogo “autentico”.
Col tempo, abbiamo sentito la necessità di comunicare all’esterno le proposte sui soggiorni, i suggerimenti sulle cose da vedere, persino la notizia dell’arrivo del nuovo olio. Pensavamo ad unanewsletter a cadenza stagionale, proprio come i buoni prodotti della terra.
E per questo abbiamo cercato e poi trovato in Infomail un sistema facile, leggero, poco invasivo, elegante e rispettoso delle normative di legge.

Vogliamo parlare non solo con gli ospiti già venuti a soggiornare o a mangiare da noi e che ci lasciano il loro indirizzo email ma anche con tutti quelli che, trovandoci in internet, si dichiarano, compilando il form, interessati ai nostri prodotti.

Infomail, già dopo il primo timido esperimento, si è rivelato la risposta migliore a questa nostra esigenza: è semplice da usare pur essendo un sistema articolato. Ma Infomail non è solo un programma per inviare newsletter e gestire i database degli indirizzi email: da subito, per la qualità della sua assistenza (e ci riferiamo alla qualità delle persone), lo abbiamo sentito come un vero e proprio “partner” nella nostra ambizione di essere un posto “autentico e speciale”.