/  Hanno scelto Infomail

PMPSTUDIO e Infomail

Infomail è diventato per PMPSTUDIO un servizio integrato insostituibile. PMPSTUDIO è una giovane Web Agency specializzata nella realizzazione di siti, portali e database web oriented. Non tragga in inganno il termine “giovane” in quanto è pur vero che PMPSTUDIO esiste dal 2002 ma i professionisti che ne fanno parte vantano un’esperienza lavorativa ventennale. Lavoriamo soprattutto per divertimento e passione e questi sono i motivi che ci distinguono dalla maggior parte delle altre aziende come la nostra.

Diamo infatti sempre il meglio di noi e del nostro sapere mettendoci al servizio della nostra clientela per perseguire gli obiettivi prefissati.Attraverso la realizzazione campagne pubblicitarie, grafica pubblicitaria e organizzazione di convegni e fiere sviluppiamo lo studio d’immagine aziendale più consono alle aspettative dei nostri clienti.
Gestiamo anche la produzione di audiovisivi su vari supporti garantendo l’apporto di regia e riprese video d’alto livello. Sviluppiamo animazione 3d, Cartoons e produciamo colonne sonore e gingles. Progettiamo stand fieristici e offriamo consulenza nell’organizzazione di fiere e convegni.

Collaborando con il Sole24Ore Business Media, ci si è prospettata l’occasione di poter attivare il servizio di e-mail marketing e attraverso varie ricerche su internet abbiamo constatato e deciso di utilizzare INFOMAIL come piattaforma software perché di primo acchito si è rivelata la più semplice da utilizzare e secondariamente anche la più efficace.
Da questo primo passo stiamo lavorando per ingrandire l’utilizzo di questo servizio che a livello di comunicazione pubblicitaria è fondamentale: ci permette infatti di conoscere in tempi brevi l’efficacia della nostra comunicazione.
Per ora la comunicazione attraverso Infomail si formalizza all’invio di newsletter a cadenza mensile. Si tratta di comunicazione pubblicitaria e comunicazione informativa con divulgazione di notizie sia attraverso la newsletter che attraverso il sito a cui si appoggiano.

Il vantaggio principale che possiamo constatare utilizzando Infomail, sta nella possibilità di poter fornire ai nostri clienti dati concreti sull’efficacia dei messaggi pubblicitari che si inviano attraverso questo servizio in tempi brevi.
In conclusione Infomail è diventato per PMPSTUDIO un servizio integrato insostituibile.