Posso provare Infomail Professional prima dell’acquisto?

Certo, compilando il form in home page avrai a disposizione 15 giorni di tempo e 100 invii per provare il servizio Infomail Professional gratuitamente e senza alcun obbligo d’acquisto.

Per qualsiasi informazione relativa a soluzioni specifiche scrivi a commerciale@infomail.it oppure chiama il supporto clienti al numero +39 02 00619072.


Come posso acquistare?

Per acquistare Infomail ProfessionalInfomail Agency è sufficiente registrarsi per la prova gratuita. Nell’area riservata potrai procedere con l’acquisto della tua soluzione in funzione delle tue esigenze. Seleziona durante il fuso di acquisto la modalità di pagamento preferita: la carta di credito permette un’attivazione immediata, col bonifico ti basterà inviare la distinta dell’operazione ai nostri operatori che provvederanno ad attivare l’ordine. Ti verranno fornite tutte le informazioni durante il flusso di acquisto, in caso di dubbi non esitare a contattarci: scrivi a supporto@infomail.it o chiama il supporto clienti al numero +39 02 00619072

Ci sono costi di attivazione per Infomail Professional?

No, non sono presenti costi di setup o attivazione. Per ulteriori informazioni contatta il nostro supporto clienti o chiamaci allo +39 02 00619072.


Quanto costa Infomail Professional?

Infomail Professional non ha costi di attivazione ed il numero di indirizzi email (liste) che è possibile inserire è illimitato e non incide sui costi.
Il prezzo varia in funzione del numero di invii che si sceglie di acquistare. Naturalmente il prezzo per singolo invio scende proporzionalmente all’aumentare del numero di invii presenti nel pacchetto.
Per il primo acquisto potrai usufruire di uno sconto speciale del 15%!
Il servizio clienti, il supporto tecnico e gli aggiornamenti della piattaforma sono gratuiti.

Per conoscere i prezzi, registrati sul form che trovi in home page per la prova gratuita e scarica il contratto che trovi in allegato nell’email che arriva automaticamente al tuo indirizzo di posta.

Per qualsiasi informazione scrivi a commerciale@infomail.it oppure chiama il supporto clienti al numero +39 02 00619072.


Il supporto è da intendersi incluso nel costo del servizio?

Sì, il supporto è sempre compreso nel costo del servizio, a differenza di altri nostri concorrenti. Non è prevista alcuna spesa aggiuntiva per quanto riguarda l’assistenza. Scrivi a supporto@infomail.it oppure chiama il supporto clienti al numero +39 02 00619072.


Ho esigenze particolari (es: grosse quantità di invio o funzionalità dedicate)? Come posso fare?

Per qualsiasi informazione relativa a soluzioni specifiche scrivi a commerciale@infomail.it oppure chiama il supporto clienti al numero +39 02 00619072.


Posso acquistare un numero di invii diverso dagli scaglioni specificati nel contratto?

Sì, contattando il nostro supporto clienti è possibile segnalare eventuali necessità specifiche. Scrivi a supporto@infomail.it oppure chiama il call center al numero +39 02 00619072.


Posso provare la versione Infomail Agency prima dell’acquisto?

Sì, visita la pagina Infomail Agency per provare il servizio.

Per qualsiasi informazione relativa a soluzioni specifiche scrivi a commerciale@infomail.it oppure chiama il supporto clienti al numero +39 02 00619072.


È possibile acquistare Infomail in versione Agency con modalità Application Service Provisioning, cioè usufruendo del solo servizio senza comprare licenze?

Sì, la versione Agency ha diverse modalità di acquisto compresa la modalità ASP. Si può anche integrare con i propri applicativi aziendali (E-commerce, ERP, CRM, etc.). Per maggiori informazioni scrivi a supporto@infomail.it oppure chiama il supporto clienti al numero +39 02 00619072.