/  Hanno scelto Infomail

Roberta Bolsi s.a.s e Infomail

La vera forza di Infomail si colloca nella possibilità di inviare comunicazioni curate ed eleganti, ma che al tempo stesso offrano un potenziale di sviluppo ed analisi veramente stupefacente. Roberta Bolsi s.a.s. nasce nei primi anni Settanta a San Secondo Parmense, piccolo centro situato a metà strada sulla statale che collega Parma e Cremona, dedicandosi da subito alla stampa di etichette per cantine ed aziende vitivinicole.

Da allora la nostra storia si evolve in un crescendo, attraverso il perfezionamento delle varie tecniche di stampa utilizzate e con l’introduzione dello studio grafico negli anni Novanta; fino ad arrivare ai giorni nostri in cui sono stati inaugurati anche uno studio fotografico, una divisione web per la progettazione di siti internet, una sezione informatica ed un’unità rivolta alla realizzazione di stand ed allestimenti fieristici personalizzati.
Attraverso le nostre divisioni, coniughiamo una salda esperienza quarantennale ad una visione più ampia ed aggiornata dei servizi offerti e delle tecnologie utilizzate.

In uno scenario di questo tipo è cresciuta via via l’esigenza di avere uno strumento di comunicazione avanzato ed al passo con i tempi.
Per questo motivo in principio è stato adottato l’utilizzo di uno strumento di email marketing come Infomail, per le comunicazioni aziendali ai nostri clienti.

Avevamo necessità di uno strumento che ci permettesse di inviare comunicazioni graficamente accattivanti e al tempo stesso tecnologicamente avanzate, per permetterci di analizzare il traffico indotto sul nostro sito (http://www.robertabolsi.it) e la percentuale di clienti contattati effettivamente.

Col passare del tempo abbiamo iniziato a sfruttare Infomail, sempre in ambito interno, per vere e proprie campagne di email marketing.
La vera forza di questo strumento per un’azienda come la nostra, dove la collaborazione tra grafici e sviluppatori web è quotidiana, si colloca nella possibilità di inviare comunicazioni curate ed eleganti, ma che al tempo stesso offrano un potenziale di sviluppo ed analisi veramente stupefacente.
Un altro punto che ci ha convinto di Infomail, dopo vari test fatti dai nostri tecnici informatici, è la perfetta compatibilità di questo strumento con i vari browser, sistemi operativi e client di posta: caratteristica di fondamentale importanza per raggiungere l’intera “platea” a cui desideriamo rivolgerci.

Il passo successivo, venuto in automatico essendo un’azienda che opera nell’ambito della comunicazione, è stato proporre Infomail ai nostri stessi clienti per le loro attività, ottenendo un grande riscontro e soddisfazione per il servizio.

Divisione Web
Roberta Bolsi s.a.s.