/  Hanno scelto Infomail

Studio Panato e Infomail

Dobbiamo solo pensare ai contenuti. Infomail fa il resto. Studio Panato ha sede a Milano ed offre una vasta gamma di servizi di consulenza fiscale e societaria, operando in sinergia con primari studi legali e notarili. La nostra consulenza mira a fornire una soluzione pragmatica ai problemi fiscali e societari e nasce dal costante approfondimento con il Cliente degli aspetti economici del settore di mercato in cui opera.

Concentrarci sull’aggiornamento e sull’ascolto delle esigenze dei Clienti ci consente aiutarli a formulare strategie coerenti con il loro progetto di business. Il posizionamento distintivo dello studio è determinato dal network professionale, nonché dalla capacità di gestire questioni anche complesse mantenendo dimensioni da “boutique”.
Il nostro Studio è molto interessato creare un dialogo, oltre che con i clienti, con imprenditori e professionisti presenti su internet. Oltre al sito, abbiamo aperto diversi blog che ci stanno dando molte soddisfazioni.
Il canale comunicativo è biunivoco. Utilizziamo internet per imparare, per cercare di ripensare il modo di interagire con il cliente, entrando in contatto con professionisti e docenti universitari. Per contro cerchiamo di dare il nostro contributo alla discussione fornendo notizie legate al mondo della consulenza fiscale e societaria.

Uno degli obiettivi della presenza in internet di Studio Panato è la diffusione della cultura di impresa, per stimolare gli imprenditori, per aiutarli ad esplorare anche settori di mercato contigui.
Li supportiamo sia portando esempi ed esperienze vissute dai nostri professionisti, sia presentando libri, sia richiamando la loro attenzione su articoli si riviste come l’harvard business review o Economia e Management.
Ovviamente operiamo con molta modestia: forniamo solo riflessioni e suggerimenti. Non facciamo consulenza strategica ma fiscale e societaria.

Ultimamente Infomail ci è stato anche molto utile per pubblicizzare il nostro libro “le Perizie di Stima”. Ciò che principalmente ci affascina di Infomail è la semplicità d’uso, l’economicità, il risparmio di tempo. Avere una mailing list aggiornata e conforme con la normativa sulla privacy è un modo corretto di presentarsi ed è rispettoso nei confronti degli iscritti. Inoltre riduce enormemente i tempi di gestione. Dobbiamo solo pensare ai contenuti. Infomail fa il resto.