Arricchisci il tuo database clienti.

Il primo passo per vendere è conoscere bene chi è interessato ai tuoi prodotti e servizi. Che siano contatti incontrati ad una fiera, utenti del tuo sito o blog, oppure clienti che si sono già rivolti a te, poco importa: i loro dati di contatto, e il loro indirizzo email, sono preziosissimi.

Crea la tua mailing list e gestiscila con Infomail.

Nessun limite di utenti

Puoi importare tutti i contatti che ti servono: Infomail ti consente di non vincolare la tua tariffa al numero di contatti che carichi in piattaforma.
Inoltre, grazie all’integrazione con Google Sheets e all’importazione di file Excel, generare la tua mailing list è davvero semplice.

Aggiungi campi personalizzati

Associa agli indirizzi email dei tuoi contatti i campi che più ti sono utili per profilare i tuoi utenti.
Puoi aumentare le tue vendite, conoscendo meglio i tuoi clienti e inserendo le informazioni anche in un secondo momento.

Osserva la tua lista crescere, giorno dopo giorno.

Grazie al form personalizzabile, puoi raccogliere i dati degli utenti che si iscrivono al tuo sito o al tuo blog. I loro dati sono associati alla lista di riferimento e utilizzabili nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (GDPR): saranno attivi solo dopo il rilascio dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali in modalità double opt-in.

Scopri come Infomail rispetta il GDPR.

Tag e segmenti per profilare meglio

Grazie all’inserimento di tag, che puoi creare e aggiungere liberamente, è molto semplice classificare e suddividere gli iscritti alla tua mailing list.
E con i segmenti, puoi filtrare tra gruppi diversi, per raggiungere solo i target che più ti interessano.

Come funzionano tag e segmenti

È facile usare Infomail. Ed è gratis.