I prezzi di Infomail, la piattaforma di email marketing facile ed efficace.

Attivazione gratuita istantanea, senza carta di credito. Subito 500 invii per provare.

Con Infomail tutto è trasparente, senza sono costi di attivazione o sorprese: scegli l’abbonamento o il pacchetto di invii più adatto per te. Per qualsiasi altra esigenza, contatta il team commerciale.

Prepagato

Il piano Prepagato permette di acquistare pacchetti per l’invio di singole email, rispondendo alle tue necessità con la massima flessibilità. Se per esempio, hai l’esigenza di spedire solo in specifici momenti dell’anno, questo è il piano perfetto per te. Avrai a disposizione tutte le funzionalità di Infomail, senza alcun vincolo di abbonamento.

10000 invii email a 99 euro
50000 invii email a 240 euro
100000 invii email a 400 euro
300000 invii email a 800 euro

Tutti i prezzi sono Iva esclusa.

  • Supporto telefonico incluso.
  • Scadenza dei crediti: 24 mesi.
  • Nessun limite di lista o numero contatti.
  • GDPR compliant
  • Libreria template disponibili
  • Editor Email drag&drop avanzato

Abbonamento

La modalità Abbonamento prevede un canone basato sul numero di destinatari presenti nelle tue liste. L’abbonamento può essere mensile o annuale e ti permette di inviare tutte le mail che desideri a tutti gli indirizzi caricati nel tuo account.

Invii illimitati fino a 2000 indirizzi a 16 euro al mese
Invii illimitati fino a 10000 indirizzi a 49 euro al mese
Invii illimitati fino a 30000 indirizzi a 82 euro al mese

Tutti i prezzi sono Iva esclusa.

  • Canone basato sul numero di indirizzi email caricati in piattaforma, senza limiti di invio.
  • Abbonamento a rinnovo automatico, mensile o annuale.
  • Supporto telefonico incluso.
  • GDPR compliant
  • Libreria template disponibili
  • Editor Email drag&drop avanzato

Hai necessità specifiche? Devi gestire campagne con grandi volumi? Hai bisogno di integrare una piattaforma di email marketing con un ecommerce o un CRM?

Contatta il team commerciale.

DOMANDE FREQUENTI SULL’ATTIVAZIONE DI INFOMAIL

Posso provare Infomail e capire come funziona?

Certamente: non appena completerai la registrazione, avrai a disposizione 500 invii gratuiti, senza limiti di tempo, per provare Infomail e inviare le tue newsletter.

Che cosa si intende per indirizzi?

Per indirizzi si intendono i destinatari delle tue comunicazioni, ossia gli indirizzi email che hai inserito nelle tue liste: i piani di abbonamento di Infomail sono determinati dal numero d’indirizzi caricati nelle tue liste. Se uno stesso indirizzo è presente in più liste, verrà conteggiato tante volte quanti sono i duplicati.

Devo inserire una carta di credito per registrarmi?

No, non occorre nessuna carta di credito: registrarsi è semplicissimo, basta fornire il tuo indirizzo email e il nome della tua attività, potrai poi creare la tua prima email.

È prevista la sottoscrizione di un contratto per attivare Infomail?

Nel creare l’account, accetti le nostre condizioni generali

e la nostra politica sulla privacy, e sottoscrivi l’atto di nomina a responsabile del trattamento dei dati personali.
Non sussiste nessun obbligo di acquisto o di selezione di un piano a pagamento.

Come posso pagare? È possibile pagare con bonifico?

Infomail accetta pagamenti sia con carta di credito che con bonifico: quest’ultima opzione è disponibile solo per il pagamento di crediti prepagati e per gli abbonamenti annuali.

L’abbonamento inizia il giorno del pagamento e viene rinnovato lo stesso giorno del periodo  successivo: per esempio, se acquisti un abbonamento mensile il 18 aprile, si rinnoverà automaticamente il 18 maggio. Il pagamento si effettua a inizio periodo. Il piano prepagato viene fatturato al momento dell’acquisto. Tutte le fatture sono disponibili direttamente sul tuo account.

Che cosa succede se cambio idea? Posso disdire il mio abbonamento?

Se per qualche motivo decidi di non usare più Infomail, scrivi un’email ad assistenza@infomail.it: provvederemo a interrompere l’eventuale rinnovo automatico dell’abbonamento e a darti supporto per la gestione dei tuoi dati archiviati.

Quanto costa Infomail e come posso acquistare il servizio?

Per acquistare è sufficiente registrarsi per la prova gratuita, nella pagina relativa al tuo profilo potrai procedere con l’acquisto della tua soluzione in funzione delle tue esigenze. Puoi scegliere di acquistare un abbonamento o crediti per l’invio.

Selezionando l’abbonamento, avrai a disposizione invii illimitati ogni mese, pagando solo in funzione del numero di contatti che hai caricato nelle tue liste. Se invece preferisci una soluzione pay per use, puoi acquistare pacchetti di credito per l’invio: ad ogni credito corrisponde un’email che potrai inviare. Puoi scegliere di pagare con carta di credito o bonifico: in quest’ultimo caso, invia la distinta dell’operazione all’indirizzo assistenza@infomail.it per attivare i crediti o l’abbonamento che hai acquistato.

Sono previsti dei costi di attivazione o per il supporto?

Su Infomail, non sono presenti costi di setup, attivazione o di supporto. Su Infomail puoi scegliere di pagare solo per gli invii che effettuerai o di acquistare un abbonamento per invii mensili illimitati, in funzione dei contatti presenti nelle tue liste. il supporto è sempre compreso nel costo del servizio, non è prevista alcuna spesa aggiuntiva per quanto riguarda l’assistenza.

Infomail per web agency e system integrator
Piattaforma pro, prezzi low.

Sei una Agenzia di Comunicazione?
Gestisci l’email marketing e le newsletter per i tuoi clienti?
Per te offerte speciali dedicate in base ai volumi. Contattaci per preventivi ad hoc!

Attivazione gratuita istantanea, senza carta di credito. Subito 500 invii per provare.