Posso provare Infomail e capire come funziona?
Certamente: non appena completerai la registrazione, avrai a disposizione
500 invii gratuiti, senza limiti di tempo, per provare Infomail e inviare le tue newsletter.
Che cosa si intende per indirizzi?
Per indirizzi si intendono i destinatari delle tue comunicazioni, ossia gli indirizzi email che hai inserito nelle tue liste: i piani di abbonamento di Infomail sono determinati dal numero d’indirizzi caricati nelle tue liste. Se uno stesso indirizzo è presente in più liste, verrà conteggiato tante volte quanti sono i duplicati.
Devo inserire una carta di credito per registrarmi?
No, non occorre nessuna carta di credito:
registrarsi è semplicissimo, basta fornire il tuo indirizzo email e il nome della tua attività, potrai poi creare la tua prima email.
È prevista la sottoscrizione di un contratto per attivare Infomail?
Nel creare l’account, accetti le nostre
condizioni generali e la nostra politica sulla
privacy, e sottoscrivi l’
atto di nomina a responsabile del trattamento dei dati personali. Non sussiste nessun obbligo di acquisto o di selezione di un piano a pagamento.
Come posso pagare? È possibile pagare con bonifico?
Infomail accetta pagamenti sia con carta di credito che con bonifico: quest’ultima opzione è disponibile solo per il pagamento di crediti prepagati e per gli abbonamenti annuali.
L’abbonamento inizia il giorno del pagamento e viene rinnovato lo stesso giorno del periodo successivo: per esempio, se acquisti un abbonamento mensile il 18 aprile, si rinnoverà automaticamente il 18 maggio. Il pagamento si effettua a inizio periodo. Il piano prepagato viene fatturato al momento dell’acquisto. Tutte le fatture sono disponibili direttamente sul tuo account.
Che cosa succede se cambio idea? Posso disdire il mio abbonamento?
Se per qualche motivo decidi di non usare più Infomail, scrivi un’email ad
assistenza@infomail.it: provvederemo a interrompere l’eventuale rinnovo automatico dell’abbonamento e a darti supporto per la gestione dei tuoi dati archiviati.
Quanto costa Infomail e come posso acquistare il servizio?
Per acquistare è sufficiente registrarsi per la prova gratuita, nella pagina relativa al tuo profilo potrai procedere con l’acquisto della tua soluzione in funzione delle tue esigenze. Puoi scegliere di acquistare un abbonamento o crediti per l’invio.
Selezionando l’abbonamento, avrai a disposizione invii illimitati ogni mese, pagando solo in funzione del numero di contatti che hai caricato nelle tue liste. Se invece preferisci una soluzione
pay per use, puoi acquistare pacchetti di credito per l’invio: ad ogni credito corrisponde un’email che potrai inviare. Puoi scegliere di pagare con carta di credito o bonifico: in quest’ultimo caso, invia la distinta dell’operazione all’indirizzo
assistenza@infomail.it per attivare i crediti o l’abbonamento che hai acquistato.
Sono previsti dei costi di attivazione o per il supporto?
Su Infomail, non sono presenti costi di setup, attivazione o di supporto. Su Infomail puoi scegliere di pagare solo per gli invii che effettuerai o di acquistare un abbonamento per invii mensili illimitati, in funzione dei contatti presenti nelle tue liste. il supporto è sempre compreso nel costo del servizio, non è prevista alcuna spesa aggiuntiva per quanto riguarda l’assistenza.