Gestisci facilmente le tue liste e falle crescere. Infomail ti mette a disposizione gli strumenti più innovativi disponibili sul mercato.

Attivazione gratuita istantanea, senza carta di credito. Subito 500 invii per provare.

Che tu possieda già una lista di contatti o che stia creandone una nuova, Infomail ti fornisce tutti gli strumenti per creare e incrementare gli iscritti nelle tue liste.

Invia email e newsletter senza limiti di utenti

Per comunicare sempre in modo efficace, puoi importare tutti i contatti che ti servono: Infomail ti consente di creare tutte le liste che sono necessarie, senza limiti ai target che vuoi raggiungere.
Inoltre, grazie all’integrazione con Google Sheets e all’importazione di file Excel, generare la tua mailing list è davvero semplice.

Inserisci campi personalizzati

Associa agli indirizzi email dei tuoi contatti i campi che più ti sono utili per profilarli.
Potrai inserire queste informazioni anche in un secondo momento, aggiornando la tua lista secondo le tue necessità.

Profila meglio i tuoi contatti con tag e segmenti

Grazie all’inserimento di tag, che puoi creare e aggiungere liberamente, è molto semplice classificare e suddividere gli iscritti alla tua mailing list.

Che cosa sono e come funzionano i TAG
I risultati delle tue campagne di e-mail marketing migliorano quanto più sei preciso nell’identificare gli interessi dei destinatari. Grazie all’uso dei TAG, puoi profilare i contatti, indicando una o più “parole chiavi” per identificarli e filtrarli nella lista di appartenenza. Con i tag puoi arricchire e mantenere sempre aggiornata la tua lista contatti.

Che cosa sono e come funzionano i SEGMENTI
Con i segmenti puoi creare dei sotto-insiemi della tua lista e utilizzarli come destinatari specifici, senza inviare all’intera lista e senza essere obbligato a generare copie degli stessi indirizzi e-mail. Puoi utilizzare i segmenti anche per costruire A/B test o per monitorare i tassi di risposta specifici.

Integra il form di registrazione per il tuo sito

Grazie ai form personalizzabili, generati automaticamente per tutte le tue liste, puoi raccogliere i dati degli utenti che si iscrivono al tuo sito o al tuo blog. I loro dati sono associati alla lista di riferimento e utilizzabili nel pieno rispetto della normativa sulla privacy (GDPR): saranno attivi solo dopo il rilascio dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali in modalità double opt-in.

Uno dei modi più semplici ed efficaci per aumentare i contatti della tua mailing list è realizzare un form con cui raccogliere indirizzi email e altri dati dei tuoi utenti.

Esporta e rielabora le tue liste

Con Infomail è possibile esportare le liste in formato csv, in modo da poter elaborare facilmente i dati ed, eventualmente, re-importarli nuovamente in una nuova lista di Infomail.

Infomail, la piattaforma di email marketing semplice ed efficace.

Misura i dati e analizza le statistiche

Attivazione gratuita istantanea, senza carta di credito. Subito 500 invii per provare.