La potenza di Google Analytics per il tuo e-mail marketing.

Studia il comportamento dei tuoi destinatari, grazie all'integrazione per le tue campagne di e-mail marketing con Google Analytics.

Traccia i tuoi contatti in ogni step della tua campagna.

Grazie alla presenza di questa funzionalità, Infomail permette di verificare direttamente sul tuo account Google Analytics, quanti utenti hanno visitato il tuo sito in seguito alle campagne di e-mail marketing.
Google Analytics è senza dubbio lo strumento di web analytics più diffuso e utilizzato e consente di vedere, in maniera immediata, da dove provengono i visitatori del tuo sito e quali sono le pagine maggiormente visitate.

Attraverso il monitoraggio dei link inseriti all'interno della e-mail inviata, puoi creare annunci più efficaci, ottenere tassi di conversione più elevati e migliorare i tuoi risultati online. Esaminando le statistiche di Google Analytics in relazione alla campagna di e-mail marketing creata, puoi verificare in quale modo i destinatari rispondono alla comunicazione e come interagiscono con i link che puntano al tuo sito.
In questo modo sarà possibile verificare i flussi di navigazione che favoriscono gli acquisti e la registrazione al sito tracciando così il risultato degli obiettivi.

È facile usare Infomail. Ed è gratis.