Studia il comportamento dei tuoi destinatari

Grazie allo sviluppo di questa nuova potenzialità, Infomail permette di verificare direttamente sul tuo account di Google Analytics, quanti utenti hanno visitato il sito web in seguito alle campagne di email marketing, grazie al monitoraggio dei link inseriti.

infomail-e-google-analytics

Google Analytics è tra gli strumenti di web analytics più diffusi e utilizzati e consente di vedere, in maniera immediata, da dove provengono i visitatori del tuo sito web e quali sono le pagine maggiormente visitate.

Grazie a questa nuova funzionalità, potrai creare annunci più efficaci, ottenere tassi di conversione sempre più elevati e migliorare i tuoi risultati online. Esaminando le statistiche di Google Analytics in relazione alla campagna di email marketing creata, potrai stabilire in che modo i destinatari rispondono alla comunicazione e come interagiscono con i link che richiamano al tuo sito.

In questo modo sarà possibile verificare i flussi di navigazione che favoriscono gli acquisti e la registrazione al sito tracciando così il risultato degli obiettivi.


Provalo gratis