/  Hanno scelto Infomail

Merchandising Plaza e Infomail

Infomail: il vantaggio principale è l’immediata misurabilità dei risultati. BookingShow S.p.A., società del Gruppo Idea, è leader nel ticketing on-line da molti anni e attraverso questa esperienza è nato il nostro sito di e-commerce www.merchandisingplaza.com dedito alla vendita di tutto ciò che è merchandise di musica, sport, intrattenimento e tanto altro. Al momento contiamo oltre 20.000 prodotti on-line, numero in costante crescita grazie all’inserimento quotidiano di tantissimi nuovi articoli. MerchandisingPlaza.com è disponibile in 7 lingue: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo e portoghese presto sarà tradotto anche in giapponese, polacco e cinese.

Grazie al servizio di spedizioni internazionali raggiungiamo i nostri clienti ovunque nel mondo offrendo questo servizio ad un prezzo davvero competitivo.
Inoltre in outsourcing realizziamo e gestiamo gli store on-line per diverse società, come lo Store della squadra di Rugby degli Aironi Rugby, lo Store del circuito di Misano , lo Store del network televisivo MTV , lo store della squadra di calcio U.S. Foggia e questi sono solo alcuni esempi…

Abbiamo deciso di utilizzare lo strumento dell’e-mail marketing perché rispetto ad altri strumenti di comunicazione ci sembra migliore in termini di efficacia ed efficienza, ma soprattutto permette di misurare in tempo reale la validità di una campagna e se necessario correggere il tiro.

Utilizziamo Infomail per le newsletter periodiche per comunicare ai nostri clienti le novità, le promozioni: in definitiva Infomail è il nostro modo di comunicare con i nostri clienti in giro per il mondo.

Il vantaggio principale nell’utilizzo di Infomail rispetto ad altri servizi è riscontrabile sia in termini di costo e che in termini di ROI, il vantaggio di costo è intrinseco nello strumento dell’e-mail marketing, il vantaggio principale è l’immediata misurabilità dei risultati.