/  Hanno scelto Infomail

Rödl & Partner e Infomail

Rödl & Partner è uno dei maggiori studi professionali multi-disciplinari del mondo.
Grazie ad uno staff di 4000 collaboratori e 102 uffici in 46 Paesi in tutto il mondo, lo studio offre consulenza legale, fiscale, servizi di revisione legale, consulenza del lavoro e outsourcing senza confini.

Lo studio era alla ricerca di un partner tecnologico in grado di offrire un servizio di Email marketing flessibile e affidabile con l’obiettivo di ampliare la visibilità delle comunicazioni trasmesse e portare a conoscenza i clienti di argomenti e temi di attualità trattati costantemente dallo studio attraverso circolari e newsletter.

“Infomail ci permette di creare in modo pratico e veloce dei template html, indirizzando tali comunicazioni ad un bacino di indirizzi elevato, mirato e ben definito tramite criteri di profilazione.
Ne è un esempio la #TaxNewsletter, appuntamento mensile fiscale o la Newsletter #E-Com@Rödl contenente le ultime news in tema E-Commerce, Media, IP e IT Law o la rubrica #RödlUpdate all’interno della quale sono contenuti aggiornamenti e novità sulle quattro sedi italiane oltre a notizie di iniziative ed eventi organizzati dai professionisti di Rödl & Partner.”