/  Hanno scelto Infomail

Artquick e Infomail

Il nostro lavoro richiede un metodo per diffondere le nostre attività e le nostre offerte che vengono periodicamente aggiornate. Da qui nasce l’esigenza di utilizzare Infomail, uno strumento affidabile e intuitivo. Utilizzare l’email marketing permette di diffondere messaggi ed iniziative in maniera istantanea, arrivando direttamente agli utenti. Infomail è un mezzo di comunicazione rapido e moderno, che consente di consolidare e rendere ancora più diretto e continuativo il rapporto con i clienti attuali e di acquisirne di nuovi, gestendo in maniera mirata la comunicazione di promozioni e offerte.

ArtQuick è un’impresa tutta al femminile che ha come motto “Sapersi muovere è un’arte”. Ecco nel dettaglio quali sono le nostre attività e quali vantaggi riscontriamo nell’utilizzo di Infomail.

Eventi e convention aziendali: individuiamo le caratteristiche più adatte all’obiettivo, valorizziamo e personalizziamo al meglio ogni attività.  Il nostro stile di organizzare gli eventi è il risultato di emozione, tradizione ed innovazione e di una conoscenza attenta e personale dei nostri clienti.

Viaggi “su misura” e “tailor made”, confezionati ad arte in base ai desideri, alle esigenze e al budget dei nostri clienti e focalizzati su una grande cura del dettaglio per fare vivere un’esperienza unica in cui si intrecciano relazioni umane, ma anche Business travel in cui anticipiamo le esigenze di chi viaggia per lavoro e offriamo una consulenza mirata ad ottimizzare tempi e costi.

Comunicazione e organizzazione dei corsi di formazione: per migliorare, attraverso la crescita delle risorse umane, la performance complessiva dell’azienda.

Eventi sportivi: vissuti come momenti per costruire un gruppo, riflettendo sull’importanza di lavorare in contesti relazionali piacevoli.

Barbara Parodi
artQuick