Molti i templates tra cui scegliere, stabile il portale, efficiente e cortese il servizio di help telefonico.
L’Ateneo nasce nel 1996 da un gruppo di formatori, che negli anni si è arricchito di nuove collaborazioni, con la finalità di offrire al cliente un servizio sempre più completo ed integrato.
Abbiamo adesso tra i nostri clienti aziende multinazionali, Ministeri, Enti ed altre importanti organizzazioni. Il peculiare approccio multidisciplinare, derivato dalla differente estrazione culturale dei docenti, l’attenzione alla qualità e alla coerenza nella progettazione delle attività formative, la libertà da ogni inutile accademismo sono da sempre i nostri punti di forza. Questo ci consente di spaziare in aree così differenti senza approssimazioni, ma anzi arricchendo con lo scambio reciproco l’esperienza di ognuno. L’Ateneo è una società di formazione che ha clienti azienda e clienti privati.
La nostra newsletter è stata immaginata più che come un vero e proprio strumento di marketing come un mezzo di comunicazione con studenti ed ex studenti. In questo senso si è rivelata uno strumento utilissimo per veicolare le informazioni su corsi ed altre attività (attività culturali che proponiamo, aggiornamenti di vario tipo) a tutti gli studenti: poter informare tutti insieme e nello stesso momento ci ha semplificato molto il circuito di comunicazione.
Altro grande vantaggio è la tracciabilità, che ci fornisce dati interessanti sul livello di interesse riscontrato dalle singole attività e sull’effettivo utilizzo della casella postale.
Ottimo anche il servizio dal punto di vista tecnico: molti i templates tra cui scegliere, stabile il portale, efficiente e cortese il servizio di help telefonico.