Grazie a Infomail, Biquadra riesce ad assicurare la migliore tempestività e completezza in termini di creatività e contenuti
Biquadra, una tra le aziende leader in Italia nell’offerta di servizi e consulenza in ambito web marketing, ha selezionato Infomail quale strumento di delivery delle campagne DEM (Direct E-mail marketing) per i propri clienti.
Questa scelta nasce dalla necessità di uno strumento sicuro e affidabile con certificate prestazioni in termini di tempistiche di consegna e un’elevata capacità di targeting degli utenti finali.
Grazie a Infomail, Biquadra riesce ad assicurare la migliore tempestività e completezza in termini di creatività e contenuti per le campagne DEM implementate giornalmente per i suoi clienti.
Dice Marco Marlia, responsabile commerciale di Biquadra: “Ritengo che la DEM sia, tra gli attuali tools di web marketing, uno dei migliori meccanismi di “boost” per il lancio di nuovi prodotti o servizi, per promozioni e concorsi o, più in generale, come strumento per la generazione di leads a costi decisamente contenuti.
E’ molto facile creare liste di target users profilati ogni volta in maniera diversa, a cui inviare messaggi di posta elettronica specifici con un tasso di conversione in termini di contatti e feedback altamente positivo.
Grazie all’elevata modularità della sua interfaccia grafica e alle molteplici soluzioni di interattività che una DEM offre con il target di riferimento, ritengo che possa offrire ulteriori vantaggi e nuovi campi di applicazione in sinergia con le ultime evoluzioni del web 2.0, in particolare con il nascente mondo dei social networks con notevoli vantaggi per le aziende in termini economici e di visibilità