/  Hanno scelto Infomail

Borsa Italiana e Infomail

Il primo obiettivo era trovare una soluzione per rendere la comunicazione digitale automatica ed immediata, ottimizzandone l’efficacia, monitorando costantemente il target www.borsaitaliana.it. Altro necessità era la gestione professionale delle comunicazioni all’interno di Borsa Italiana da/verso gli utenti esterni e della vendita degli spazi pubblicitari verificandone la redemption. Il tutto con lo studio di una linea grafica elegante capace di comunicare autorevolezza e family feeling.

Con il servizio Infomail forniamo uno strumento mirato che, attraverso l’email, è in grado di interagire con gli utenti registrati, monitorandone i comportamenti. Questo è reso possibile attraverso sofisticati criteri di profilazione socio/demografica degli utenti, con i quali vengono definiti gli invii delle newsletter informative Con il quale è possibile effettuare la valutazione dell’andamento delle campagne attraverso le statistiche.Gestione della vendita di spazi pubblicitari sotto forma di banner all’interno delle email. L’ottimizzazione degli invii pubblicitari – associazione del tipo di pubblicità con il cluster di utenti più indicato integrato con l’ADServer di Borsa Italiana.

Borsa Italiana S.p.A. nasce dalla privatizzazione dei mercati di borsa e dal 1998 si occupa dell’organizzazione, della gestione e del funzionamento dei mercati finanziari.È capogruppo e responsabile dell’organizzazione e della gestione del mercato borsistico italiano: organizza e gestisce il mercato italiano attraverso intermediari nazionali ed internazionali (circa 130) che operano – in Italia o dall’estero – utilizzando un sistema di negoziazione completamente elettronico per l’esecuzione degli scambi in tempo reale.