/  Hanno scelto Infomail

Business Create e Infomail

Utilizziamo Infomail in quanto ci consente rapidità ed efficacia. In Business Create utilizziamo soluzioni di e-mail marketing da anni, sia per veicolare le nostre comunicazioni che in outsourcing per i nostri clienti. Infomail è uno strumento davvero efficace e ormai consolidato sia per noi che per alcuni dei nostri clienti.

Abbiamo scelto Infomail nello sterminato panorama di offerte, dopo una attenta analisi e prove sul campo. Riteniamo che la semplicità e l’intuitività della piattaforma di Infomail siano tra le migliori a disposizione.

In Business Create www.businesscreate.com operiamo fin dalla nascita nel settore multimediale sia web che off line. Negli anni abbiamo sviluppato servizi e offerto consulenze a società di ogni genere: dall’artigiano alla grande industria, con uno sguardo particolare per le agenzie di pubbliche relazioni, con le quali collaboriamo in maniera continuativa.
Un utilizzo della piattaforma Infomail che ci piace presentare, soprattutto per la nostra passione, è la newsletter del Team Alan Racing. Da quasi due anni siamo a fianco del Team, che gareggia in competizioni automobilistiche internazionali, gestendo lo sviluppo del sito, i comunicati stampa e la newsletter che, periodicamente, viene inviata a giornalisti, tifosi e sponsor.

Utilizziamo Infomail in quanto ci consente rapidità ed efficacia in ogni parte del mondo. Inviare un comunicato stampa in tempo reale, al termine della gara, da un circuito in Portogallo o in Inghilterra è più semplice utilizzando Infomail.
Dall’altra parte anche i giornalisti a cui inviamo i comunicati sono molto contenti e reattivi dal momento che riesco anche loro ad avere tutto sott’occhio in un attimo. Il template che abbiamo creato, in linea con il sito, da una parte offre la dovuta visibilità agli sponsor e dall’altra fornisce informazioni sia testuali che grafiche, con link al sito. Il target mirato e gli invii a fine gara garantiscono sempre delle redemption molto alte, motivo per cui anche in futuro noi di Business Create continueremo ad utilizzare Infomail.171717