Il Gruppo Belron® è la più grande Compagnia al mondo nel settore della riparazione e sostituzione dei vetri auto. È presente in quattro continenti con centri di assistenza gestiti, per la quasi totalità direttamente, per un totale di 34 Paesi. Conta oltre 25.000 dipendenti e più di 10 milioni di clienti automobilisti all’anno.
Attraverso un importante piano di sviluppo territoriale, il network di Carglass® Italia, marchio del gruppo Belron, oggi è arrivato a comprendere oltre 175 centri di assistenza direttamente gestiti nel Centro-Nord Italia, 130 unità per il servizio a domicilio, perfettamente equipaggiate per ogni intervento, ed infine 70 centri partner convenzionati in esclusiva nel Sud Italia.
Carglass Italia utilizza dal 2011 Infomail e ha spedito ad oggi circa 300 mila email, con lo scopo di informare riguardo le attività di charity che la nostra azienda svolge da anni, o celebrare il raggiungimento di importanti traguardi, come il primo posto nel premio Retailer of the Year (conseguito per tre anni di seguito) o della vittoria nel Sigillo d’Oro, nel settore dell’Auto – Riparazione del Parabrezza.
Con Infomail abbiamo modo di utilizzare uno strumento semplice e rispondente a tutte le nostre esigenze, sia in fase di creazione della mail, che in fase di analisi post invio, per quanto riguarda la reportistica. Ogni volta che abbiamo avuto necessità del supporto, inoltre, si sono dimostrati rapidi ed efficaci nella risposta, risolvendo sempre ogni situazione.