/  Hanno scelto Infomail

Comunicativi e Infomail

Una comunicazione efficace, diretta, incisiva. È per questo che Comunicativi.com, officina di comunicazione aziendale e grafica pubblicitaria di Padova e Bassano propone ai suoi clienti il servizio newsletter di Infomail. Lavoriamo per aziende e studi professionali che vogliono uno strumento flessibile e personalizzabile insieme, con report facili e comprensibili. Per questo, dopo averne sperimentati molti, abbiamo scelto Infomail.

La scelta è caduta su uno strumento che ci offre un servizio completamente personalizzabile secondo le esigenze e, allo stesso tempo, non manca di offrire quelle funzionalità oggi essenziali nell’e-mail marketing. Uno strumento, per noi, molto utile, che va maneggiato però con cura: è necessario conoscere bene l’utente al quale viene rivolta la newsletter ed essere in grado, nella veste grafica e nel contenuto, di cogliere la sua attenzione con scelte interessanti, non banali e, soprattutto, non troppo ravvicinate nel tempo.

Una buona cadenza, un contenuto interessante e l’utilizzo di strumenti di monitoraggio professionali fanno e faranno sempre la differenza. Il futuro della newsletter è ancora roseo; l’importante è saperne cogliere le caratteristiche e non voler a tutti i costi realizzare contenuti di scarso valore.

Stefano
Comunicativi.com