/  Hanno scelto Infomail

Diving in Elba e Infomail

Diving in Elba è una società che si occupa principalmente di attività “diving” ovvero immersioni subacquee, corsi subacquei e escursioni per snorkeling. L’azienda opera con 3 diverse basi lungo il versante Nord dell’Isola d’Elba e grazie alla collaborazione con le più importanti strutture ricettive del territorio è riuscita negli anni a costruire un “servizio a 360°” per i propri clienti. Diving in Elba si avvale di un ricco staff d’istruttori e guide subacquee che accompagnano i turisti in modo professionale e con particolare attenzione alla sicurezza. Ha inoltre avviato da diversi anni una scuola speciale dedicata ai bambini da 8 anni in poi che la vede come leader italiano nel settore. 

Il legale rappresentante della società è Riccardo Buralli, milanese di 35 anni con alle spalle una carriera come Account Manager in aziende commerciali nel settore informatico: ha puntato su internet e la posta elettronica per promuovere la propria attività. Il sito della società è molto curato e sempre aggiornato il servizio di e-mail marketing di Infomail è stato scelto da Riccardo come strumento principale per mantenere il contatto con i propri clienti e informarli su tutte le iniziative e promozioni che Diving in Elba propone.

Abbiamo apprezzato da subito Infomail per la sua semplicità e per la rapidità con cui possono essere realizzate le email promozionali. La facilità e accuratezza di aggiornamento delle liste di indirizzi on-line consente al personale del diving di mantenere sempre aggiornati gli elenchi. Le statistiche per ogni invio sono molto accurate e permettono di capire subito se le mail sono state d’interesse per i clienti o meno.

Grazie a Infomail sono stati ottenuti ottimi risultati nella promozione di particolari weekend d’immersioni o corsi speciali in periodi di media o bassa stagione, sicuramente Diving in Elba ha apprezzato il servizio ed intende avvalersene per i prossimi anni.

Riccardo Buralli
Diving in Elba