Il nostro editor di newsletter: progetta e crea rapidamente la tua email professionale.

Attivazione gratuita istantanea, senza carta di credito. Subito 500 invii per provare.

Editor per email potente e facile da usare

Creare email speciali e coinvolgenti, come i migliori designer, è semplice e rapido. L’editor di email di Infomail è facile da usare, con tutte le funzionalità che ti servono per realizzare email professionali senza avere nessuna competenze di programmazione. Pensa solo al contenuto del tuo messaggio, a tutto il resto ci pensa Infomail.

Scopri l’editor drag&drop più flessibile e facile da usare

L’editor di Infomail è uno strumento potente e flessibile, grazie al quale puoi progettare e realizzare le tue newsletter in modo facile e veloce.
Per creare una newsletter responsive sono necessari pochi semplici passaggi: scegli un template, seleziona i blocchi che vuoi inserire, inserisci i contenuti (testi, immagini, bottoni) e personalizza le impostazioni grafiche. In pochi istanti le tue email sono pronte per essere inviate. L’editor email di Infomail è estremamente flessibile, in grado di supportare ogni necessità realizzativa: crea email sempre più efficaci ed originali, senza competenze particolari.

Personalizza la tua email con i campi dinamici

Una delle strategie migliori per incrementare i tassi di apertura e di clic in un’email consiste nell’inserire almeno un riferimento personale del destinatario, per esempio il nome o il cognome. Infomail permette di inserire uno o più merge tag, ossia dei segnaposto che permettono di estrarre un campo specifico delle liste di contatti e di importarlo all’interno dell’email. Al momento dell’invio, il Merge Tag sarà sostituito dal dato associato a ciascun contatto. Grazie a questa funzionalità, è possibile costruire email altamente personalizzate e modellate sulle aspettative del destinatario.

Ritaglia e adatta le immagini con l’editor integrato

Infomail ti mette a disposizione uno spazio Cloud illimitato all’interno del quale potrai caricare tutte le immagini che ti servono per la realizzazione delle tue email. Infomail ti offre inoltre un potentissimo e utilissimo strumento che ti consente di intervenire direttamente sulle tue immagini come ridimensionamento o ritaglio senza dover ricorrere a complicate applicazioni esterne.

Verifica l’anteprima delle tue email sui diversi dispositivi

Con Infomail puoi verificare subito come la tua email sarà visualizzata sui diversi dispositivi,  Smartphone, tablet e desktop.

Allega PDF e altri documenti con un clic

Infomail mette a disposizione una cartella in cloud dove è possibile archiviare i file PDF che potranno così essere collegati alle tue email senza doverli inserire come allegati.

Accedi alla libreria dei template scaricabili

Infomail ti mette a disposizione numerosi template predefiniti che puoi utilizzare per le tue comunicazioni. Una delle particolarità dei template di Infomail è che possono essere scaricati anche in locale. Tutti i template di Infomail sono basati sullo standard MJML che rende le nostre email nativamente responsive e quindi fruibili in modo ottimale su tutti i dispositivi.

I template di Infomail ti aiutano a preparare la tua newsletter

La libreria dei template di Infomail ti permette di scegliere il modello più adatto per le tue comunicazioni e newsletter.

Sfrutta l’affidabilità della Google Cloud Platform

Infomail sfrutta la Google Cloud Platform

Il successo delle tue campagne dipende anzi tutto dalla qualità della lista dei tuoi destinatari. Con Infomail hai a disposizione tutti gli strumenti per creare liste, aggiungere contatti, inserire campi personalizzati, aggiungere tag, creare segmenti, incluse le statistiche relative a ciascuna lista.

Infomail, la piattaforma di email marketing semplice ed efficace.

Invia le tue newsletter e email 

Attivazione gratuita istantanea, senza carta di credito. Subito 500 invii per provare.