Le statistiche dell'email marketing. Con Infomail misuri i tuoi risultati e ottimizzi le tue campagne

Attivazione gratuita istantanea, senza carta di credito. Subito 500 invii per provare.
Misura i risultati e ottimizza le campagne
Prendi decisioni più consapevoli, grazie a statistiche sempre aggiornate. Infomail ti mette a disposizione i dati di cui hai bisogno per capire meglio i risultati delle tue campagne e per far crescere sempre di più la tua attività.
Migliora le tue campagne e i tuoi tassi di conversione

Migliora le tue campagne e i tuoi tassi di conversione

I report e le statistiche di Infomail ti aiutano a conoscere meglio il comportamento dei tuoi utenti e a scoprire quale tipo di contenuto ottiene le migliori performance con ciascuno di essi. In pochi istanti, puoi sapere chi ha aperto la tua email e che cosa ha cliccato, per poter personalizzare le campagne successive e per soddisfare meglio le loro esigenze.

Nella pagina delle statistiche, per ciascuna spedizione potrai verificare:
  • quali utenti hanno effettivamente ricevuto l’email
  • chi ha aperto le tue comunicazioni
  • quanti e quali link sono stati cliccati da ciascun utente
  • quali utenti si sono disiscritti
Il download delle statistiche in formato .csv e .pdf ti consentirà di analizzare nel dettaglio il risultato delle tue campagne e di prendere le decisioni migliori per perfezionare le tue strategie. Con queste preziose informazioni puoi aumentare il volume delle vendite e fornire ai tuoi clienti il prodotto o servizio più indicato, nel momento più opportuno.
Statistiche dettagliate Infomail

Consulta le statistiche aggregate

La funzionalità Statistiche Aggregate consente di ricevere un report contenente le statistiche complessive di uno specifico account, scegliendo se esportare tutti i dati o se restringere la selezione ad un intervallo di tempo definito. I dati disponibili sono:
  • titolo, mittente, data, lista, oggetto
  • numero invii
  • aperture totali e uniche
  • click totali e unici
  • e-mail ricevute e non ricevute
Questa funzionalità è particolarmente utile per confrontare le campagne in intervalli di tempo definiti.
Sfrutta l’analisi dei dispositivi

Sfrutta l’analisi dei dispositivi

Infomail registra il tipo il dispositivo e la tipologia e il nome del client di posta utilizzato dai destinatari ogni volta che aprono un’email. Queste statistiche possono essere molto utili per definire e ottimizzare i layout delle tue email e newsletter, contribuendo alle performance della tua campagna.

Infomail, la piattaforma di email marketing semplice ed efficace.

Usa i template email

Attivazione gratuita istantanea, senza carta di credito. Subito 500 invii per provare.