/  Hanno scelto Infomail

Innobit e Infomail

Innobit è una software house, specializzata nello sviluppo di programmi gestionali per le Piccole e Medie Imprese, presente nel settore IT da oltre dieci anni. I nostri prodotti si differenziano per l’estrema semplicità di utilizzo e la completezza, oltre ad essere avvalorati da un efficiente servizio di assistenza tecnica. Le newsletter hanno sempre giocato un ruolo molto importante nelle nostre strategie di marketing: rappresentano infatti per noi un importante strumento di comunicazione, un modo per tenerci sempre in contatto con i nostri clienti proponendo loro offerte speciali e aggiornamenti circa i prodotti Innobit. La nostra mailing list, sempre in crescita, conta ad oggi circa 15.000 iscritti e la newsletter viene inviata con cadenza mensile.  

Da circa un anno usufruiamo del servizio Infomail, che apprezziamo molto per la sua semplicità e intuitività. Con pochi passi ci permette infatti di caricare una newsletter con grafica personalizzata, di inserire comodamente tramite file .csv nuovi nominativi, testare le e-mail prima dell’invio e altro ancora.

Dopo l’invio, una funzionalità molto utile è sicuramente lo strumento di statistica, che permette di verificare con precisione, anche in tempo reale, quante persone hanno aperto la newsletter, quali sono i link più cliccati, ecc.

Alberto Saccardo
Innobit