/  Hanno scelto Infomail

Pininfarina e Infomail

Grazie alla soluzione Infomail, Pininfaria può gestire l’intero processo di creazione e invio di newsletter e dem in modo veloce ed efficente.
Il Gruppo Pininfarina ha attuato un restyling completo della propria newsletter affidandosi al gruppo creativo di Infomail. Vi era la necessità di utilizzare un software potente e versatile per la creazione e l’invio delle newsletter informative.
La comunicazione strutturata dai creativi Infomail mette in risalto lo stile sobrio ed elegante della casa di design torinese con un focus sulle sue automobili di inimitabile bellezza. Grazie alla soluzione Infomail, Pininfaria può gestire l’intero processo di creazione e invio di newsletter e dem in modo veloce ed efficente.

Il Gruppo Pininfarina rappresenta una importante realtà del design, dell’engineering e della produzione automotive italiana, e non solo. Ha sedi in tutto il mondo. In cifre, il Gruppo Pininfarina vanta circa 2.585 dipendenti e un valore della produzione consolidato pari a 601,8 milioni di euro.