/  Hanno scelto Infomail

TNT e Infomail

In TNT percorriamo ogni giorno enormi distanze per collegare persone e business attraverso tutto il pianeta.

Consegniamo milioni di spedizioni di buste, pacchi e freight con cura e attenzione perché sappiamo quanto il nostro lavoro sia importante per i nostri clienti. Qualunque cosa si debba di spedire. In qualunque posto debba arrivare.
Questa attenzione non si limita al nostro core business, ma a tutte le attività a corollario: dal customer service, alle soluzioni tecnologiche, fino alla attività di comunicazione.

Proprio per questo motivo, dal lontano 2008 abbiamo scelto come fornitore per le nostre attività di Direct Email Marketing, Infomail.
La scelta è caduta su questo fornitore dopo un’attenta analisi comparativa tra quanto offriva il mercato in quegli anni.

E, ancora oggi, Infomail si dimostra essere il partner di riferimento per la semplicità e la completezza del servizio (creazione delle newsletter, gestione della rubrica, affidabilità e immediatezza delle statistiche), per il supporto fornito dall’Assistenza clienti e per la volontà di recepire necessità e suggerimenti provenienti dai clienti.
Un partner in grado di supportare la flessibilità e la rapidità di azione richiesta da una multinazionale come TNT.