Pianifica i tuoi Auguri di Pasqua con l’email

Pasqua si avvicina ed è arrivato il momento di realizzare un messaggio di auguri per tutti i destinatari abituali delle tue comunicazioni via email.
Da dove iniziare per l’email di auguri di Pasqua?


SCEGLI IL GIUSTO TEMPLATE DEGLI AUGURI DI PASQUA

Vuoi inviare via email un semplice messaggio di auguri di Pasqua?
Oppure preferisci approfittarne per promuovere una particolare offerta?

Scegli il template più adatto tra i tanti messi a disposizione da Infomail.
Per l’occasione, abbiamo realizzato dei nuovi modelli grafici gratuiti e compatibili con tutti i più comuni dispositivi.

Infomail Prova Subito

 


COMPONI IL MESSAGGIO

È importante che le immagini inserite nel template abbiano le giuste dimensioni così da non compromettere la struttura del layout grafico.

Come realizzare immagini perfette per la comunicazione via email

Se preferisci, potrai modificare il colore di sfondo di celle e tabelle.

Grazie ad un semplice strumento gratuito, potrai trovare in qualsiasi momento il codice colore che cerchi.


PERSONALIZZA AL MEGLIO LA TUA COMUNICAZIONE

Ogni comunicazione via email può essere personalizzata automaticamente con il nome dei destinatari.

Se devi inviare il tuo messaggio in altre lingue, puoi modificare tutti i messaggi di cortesia.


OTTIMIZZA L’INVIO

Sapevi che la funzionalità “Liste profilate” consente di creare una lista “virtuale”, ottenuta sommando una o più liste caricate sul tuo profilo?
In questo modo, se hai più liste verso le quali inviare i tuoi auguri non sarà necessario fare più invii. Comodo no?
E se, tra le varie liste, alcuni indirizzi email si ripetono? Nessun problema, eventuali indirizzi multipli verranno scartati.


PIANIFICA LA SPEDIZIONE

Invia subito il tuo messaggio di auguri di Pasqua o pianificalo nella data e l’ora desiderata.

Summary
Pianifica i tuoi Auguri di Pasqua
Article Name
Pianifica i tuoi Auguri di Pasqua
Description
Pasqua si avvicina ed è arrivato il momento di realizzare un messaggio di auguri per tutti i destinatari abituali delle tue comunicazioni. Da dove iniziare?
Author
Publisher Name
Infomail
Publisher Logo