Email marketing: ecco quali vantaggi percepiscono alcuni clienti di Infomail.
“Infomail ci permette di creare email personalizzate in modo rapido ed efficace.”
Nyarin
“Tra i plus dell’utilizzo del mailing digitale con Infomail quello principale è relativo alla possibilità di testare l’interesse reale dei prospect attraverso i feedback di apertura.”
Centro Universitario Ricerche
“L’email è lo strumento che genera il minor costo contatto, ed il sistema Infomail permette di realizzare l’invio di email con qualsiasi grafica personalizzata.”
TVLowCost
“Abbiamo scelto di utilizzare uno strumento di email marketing per 3 motivi principali:
Praticità – Oggi tutti possiedono un indirizzo mail e tutti desiderano avere informazioni via mail.
Semplicità di gestione – Infomail è semplicissimo da utilizzare.
Risparmio – Con dei costi contenuti uno strumento come Infomail, può davvero essere una valida alternativa ad altri strumenti di comunicazione molto più dispendiosi.”
EDM Informatica
“Infomail si è rivelato uno strumento utilissimo per veicolare le informazioni su corsi ed altre attività (attività culturali che proponiamo, aggiornamenti di vario tipo) a tutti gli studenti: poter informare tutti insieme e nello stesso momento ci ha semplificato molto il circuito di comunicazione.”
L’Ateneo
“Dopo aver sperimentato vari mezzi di informazione pubblicitaria, ci ha incuriosito l’email marketing: un servizio meno invasivo, dispendioso e stressante del call to call ma che avrebbe permesso il contatto con migliaia di aziende in maniera rapida e discreta.” Staf
“Nell’ambito del Digital Marketing l’utilizzo di Infomail ci permette di offrire ai nostri clienti, soluzioni per la gestione di campagne di e-mail marketing professionali, dalle DEM alle newsletter, di costruire e di gestire le liste di indirizzi e di effettuare invii di newsletter nel rispetto della normativa sulla privacy.”
Vidiemme
“Interattività e multicanalità sono tra i motivi per cui abbiamo scelto Infomail, instaurando una comunicazione diretta con i clienti ed ottenendo sempre risposte misurabili.”
Training Solutions
“Abbiamo deciso di utilizzare lo strumento dell’e-mail marketing perché rispetto ad altri strumenti di comunicazione ci sembra migliore in termini di efficacia ed efficienza, ma soprattutto permette di misurare in tempo reale la validità di una campagna e se necessario correggere il tiro.”
Merchandising Plaza
“La vera forza di questo strumento per un’azienda come la nostra, dove la collaborazione tra grafici e sviluppatori web è quotidiana, si colloca nella possibilità di inviare comunicazioni curate ed eleganti, ma che al tempo stesso offrano un potenziale di sviluppo ed analisi veramente stupefacente.”
Roberta Bolsi