Come impostare i campi opzionali

I campi opzionali sono campi aggiuntivi che inserisci nella tua lista per completare le informazioni relative ad un utente.
Ciascun campo opzionale ha anche un segnaposto racchiuso da una doppia parentesi grafa, come quelle qui raffigurate: {{  }}.

I campi opzionali ti permettono di personalizzare l’email da inviare con i dati relativi ai singoli destinatari.

Quando crei una lista, Infomail crea alcuni segnaposto automaticamente, per indicare l’indirizzo email del destinatario e per il link relativo alla de-iscrizione, obbligatorio in tutte le email di promozione e comunicazione.

 

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Clicca sui tre puntini verticali e poi sul tasto “Campi opzionali” del menu che si apre.
Facendo clic sul pulsante
Aggiungi campo, in alto a destra, puoi aggiungere i campi opzionali che ti occorrono.

 

 

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Scegli il nome del campo e il segnaposto con cui potrai gestire il campo opzionale nelle tue email e fai clic su Aggiungi campo: visualizzerai i campi opzionali creati, accanto ai loro segnaposto.

Puoi modificare o eliminare i campi opzionali aprendo il menu contestuale con i tre puntini verticali sulla destra.

 

 

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