/  Email Marketing

In volo sulle ali dell’email marketing

Norme di sicurezza per un buon volo tramite una campagna di email marketing. É consentito portare a bordo dell’email in partenza un bagaglio di immagini di buona qualità con un limite di peso di 100KB. Si sconsiglia l’utilizzo di immagini di un peso superiore che appesantiscono inutilmente il messaggio.
Desideriamo richiamare la vostra attenzione su alcune dotazioni di sicurezza di questo velivolo in modo da garantirvi un volo e un atterraggio più efficace possibile nelle caselle di posta dei destinatari. In caso di necessità, il tasto Anteprima, “aprirà” automaticamente la visualizzazione on line dell’email. Cliccateci sopra ed osservate tutti i dettagli.

Il salvagente che ti consente di non commettere errori grossolani si trova nel tasto INVIA TEST. Cliccatelo prima di spedire la comunicazione alla lista ufficiale: un’email verrà inviata agli utenti di test. Si consiglia di inserire in questa lista alcuni indirizzi email di posta diversi in modo da poter testare la visualizzazione dell’email sui vari client di posta.

Il viaggio della vostra email avrà una durata di pochissimi secondi e atterrerà dolcemente nell’ora pianificata senza subire ritardi. Gli assistenti di volo del Supporto Infomail saranno ben lieti di rispondere a tutte le vostre esigenze e di fornire utili consigli sulle strategie da intraprendere nel campo dell’email marketing.

Per ulteriori informazioni vi raccomandiamo di prendere visione delle norme di sicurezza riportate sul blog di Infomail ricco di tutorial, tips, reports e strategie. Grazie per l’attenzione.

Si parte! Buon volo!