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Come creare un nuovo mittente

In ogni account Infomail è possibile creare più di un mittente in modo da poter selezionare di volta in volta quale è il sender più adatto alla specifica comunicazione. Se desideri inviare le comunicazioni con un mittente ed un indirizzo email diversi da quello scelto al momento dell’attivazione, basterà aggiungere un nuovo mittente ed un nuovo indirizzo email.

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Inserisci il nome del mittente e l’indirizzo email da visualizzare al momento della ricezione e clicca su SALVA.

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Nella colonna che indica lo stato dell’inserimento dell’email compare il bottone VERIFICA.
Poiché è obbligatorio inserire un indirizzo email valido, il sistema controlla che questo requisito venga rispettato inviando, all’indirizzo email inserito, un codice di conferma di 8 caratteri.
Clicca sul bottone VERIFICA e inserisci nel box apposito il codice di attivazione. Clicca su CONFERMA.Una volta inseriti i nuovi indirizzi, in fase di invio dell’email, si potrà scegliere quale indirizzo email si desidera che appaia ai destinatari.

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Una volta inseriti i nuovi indirizzi, in fase di invio dell’email, si potrà scegliere quale indirizzo email si desidera che appaia ai destinatari.