/  Novità

Novità sul tuo account Infomail

Nuove funzionalità su Infomail

Come avrai notato, sul tuo account Infomail c’è qualche piccola novità. Abbiamo introdotto alcune funzionalità, con l’intento di migliorare l’usabilità del sistema e renderlo ancora più semplice da utilizzare già dalla prossima newsletter.

Vediamo insieme quali:


Introduzione del campo “Mittente”

Sulle email inviate e relative statistiche, è ora possibile visualizzare il mittente utilizzato per la spedizione.
Sarà inoltre possibile effettuare una ricerca sia per “Nome Mittente” che per “Email Mittente”.
Mittente_statistiche


Selezione multipla

Grazie all’apposita casella, è possibile selezionare, interamente o parzialmente, le bozze, le email inviate (e relative statistiche) e gli indirizzi email all’interno di una lista.
In questo modo, l’operazione di cancellazione risulterà agevolata.

Eliminazione_bozze

Nel caso delle email inviate, sarà anche possibile spostare le comunicazioni all’interno di una cartella in modalità multipla (e quindi non più singolarmente).


Ordinamento degli allegati

L’elenco degli allegati che è possibile inserire all’interno delle comunicazioni tramite link, verrà mostrato in ordine alfabetico.

Allegati

Personalizzazione campi aggiuntivi

Il codice che consente di personalizzare il contenuto di un campo aggiuntivo di una lista, non viene più recuperato a partire dalla lista stessa ma dal nome del campo.
In questo modo, funzionerà su tutte le liste che avranno, al loro interno, un campo aggiuntivo con lo stesso nome.
Una volta indicato il nome del campo per il quale si vuole ottenere il codice di personalizzazione, il sistema verificherà la correttezza del dato inserito ed indicherà su quali liste potrà aver effetto la personalizzazione.

Personalizzazione